indietro

SUBENTRO CONTRATTO NEGATO DECESSI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

21/10/2025

Buongiorno , nell'ottobre 2023 viene a mancare mia madre instetaria di 2 sim e contratto con modem scadente sempre senza linea malfunzionamenti. Io figlia della titolare mi reco al vostro store presso la mia citta con documenti certificato di morte decesso e mi viene detto che non è possibile volturare per telefono da una operatrice villana insolente maleducata che non ha avuto minimo tatto oer la situazione della mio lutto. Torno allo store di lonato del garda il ragazzo mi suggerisce di cambiare del tutto compagnia telefonica in quanto non potevo piu tenere il mio numero telefono essendo intestato alla defunta, ulteriore perdita di tempo. Passo ad Iliad con cui per prezzo e tempo e qualità mi trovo molto meglio nessun disguido. Adesso per 100 euro di pagamento per un modem inutile che non vi siete manco degnati di prendervi indietro mi mandate lettere raccomandata a vuoto a nome della morta , vi dovete vergognare, agirò legalmente chiederò danni e risarcimento per disservizi , per il tempo perso, le prese in giro e pure pagare per un modem che non è mai funzionato a dovere oltre al problema di aver dovuto cambiare dopo 20 anni il mio numero di telefono con cui lavoro e vivo. Risiedo all estero e mi trovo intasata la buca delle letere dopo 2 anni per una bolletta che per colpa vostra non mi avete manco permesso di mantenere i miei contatti. Io rifiuto categoricamente di perdere tempo con voi, formate i Vs operatori adeguatamente e alla cortesia perché non sono chiari sono maleducati e scortesi.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. C.

22/10/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre delle comunicazioni datate 21/10/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 ottobre 2025 16:46 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: SUBENTRO CONTRATTO NEGATO DECESSI Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).