indietro

SUBENTRO CONTRATTO NEGATO DECESSI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

21/10/2025

Spett. WIND TRE Sono figlia del titolare defunto del contratto per la linea telefonica/internet dI specificato in allegato. Il 1 DICEMBRE vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore, poiché sia nello store fisico che ha processato i dati per richiesta subentro mi hanno fatto perdere tempo non hanno risolto la situaizone, mi hanno cagionato essendo molto scortesi nonostante la grave situaizione di lutto, nonostante tutti i documenti della fornitura del defunto mi hanno costretta a cambiare operatore Iliad. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 21 dicembre 2023 Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico e solleciti di pagamento inutilmente. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [21 dicembre– 7 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore . NON INTENDO PAGARE OLTRE PER VOSTRI SBAGLI E INCOMPETENZE E SCORTESIA OLTRE CHE PERDITA DI SOLDI E TEMPO In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura legale per tutelare i miei diritti,ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Non mi interessano rimborsi e sconsiglierò vivamente a chiunque di intraprendere contratti con voi se poi truffate così la gente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).