Spett. WIND TRE
Sono figlia del titolare defunto del contratto per la linea telefonica/internet dI specificato in allegato.
Il 1 DICEMBRE vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore, poiché sia nello store fisico che ha processato i dati per richiesta subentro mi hanno fatto perdere tempo non hanno risolto la situaizone, mi hanno cagionato essendo molto scortesi nonostante la grave situaizione di lutto, nonostante tutti i documenti della fornitura del defunto mi hanno costretta a cambiare operatore Iliad. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 21 dicembre 2023
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico e solleciti di pagamento inutilmente.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [21 dicembre– 7 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore .
NON INTENDO PAGARE OLTRE PER VOSTRI SBAGLI E INCOMPETENZE E SCORTESIA OLTRE CHE PERDITA DI SOLDI E TEMPO
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura legale per tutelare i miei diritti,ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Non mi interessano rimborsi e sconsiglierò vivamente a chiunque di intraprendere contratti con voi se poi truffate così la gente.