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Subentro fallito e dati personali propria Sim spostati senza consenso a mia moglie

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: FastWeb

25/01/2023

Buonasera Vi scrivo in merito ad una serie di situazioni spiacevoli che stanno incrinando il mio rapporto con Fastweb a cui chiedo spiegazioni e un rimborso per i disagi creati.Seguono le due contestazioni e reclami1) la scheda Sim che dal 2000 è sempre stata intestata a me, ho scoperto che senza alcun tipo di comunicazione è stata registrata con i dati di mia moglie. Questa variazione, scoperta per caso, non mi permette e non mi ha permesso di trasferire il mio numero a un altro gestore a cui sto pagando il canone. Questa mancanza di trasparenza non mi permette di essere raggiungibile, quando sono in zone dell’Appenino modenese in cui Fastweb non ha linea. Ho due familiari anziani per i quali devo essere sempre raggiungibile. 2) Mi sono attivato seppure fosse una situazione assurda per fare il subentro e riavere il mio numero Ho seguito le istruzioni per cui ho spedito la documentazione richiesta, il 3 gennaio 2022Domenica 21 gennaio scopro con piacere che il subentro era stato accettato. Mi viene segnalato che manca un ultimo passaggio (di cui l’operatore con cui avevo parlato e interagito per avere istruzioni sulla modalità) aveva omesso: da un sms inviato da Fastweb dovevo cliccare su un link per confermare l’operazione. Ho allora recuperato il messaggio, ho cliccato sul link ma è risultato che il link non fosse più valido per cui non potevo concludere l’operazione. Risultava scaduto seppure come data di scadenza ci fosse scritto chiaramente il 24 gennaio alle ore 18.20.Ho chiamato il servizio clienti e l’operatrice mi ha garantito che avrebbe inviato un sollecito. Oltre a questo ho chiesto assistenza tramite What’s App per una comunicazione/ consulenza tramite messaggi. Nonostante abbia scritto nel range dell’orario di lavoro degli operatori. MI rispondono il giorno dopo comunicandomi che avevano fatto presente e inviato la mia segnalazione all’ufficio competente del subentro.Aspetto di essere contattato o che mi vengano inviate indicazioni. Nel pomeriggio delk 23 gennaio in vista della scadenza, ripeto l’operazione e faccio fare un’altra segnalazione. Nel frattempo mi arriva un messaggio da Fastweb in cui la mia operazione di subentro è stata annullata.In data 24 gennaio richiamo il servizio clienti e faccio presente tutta la spiacevole situazione e mi viene comunicato che non si può far niente se non ripetere tutta l’operazione. Per tutta questa serie di disguidi che Fastweb ha creato danneggiando il mio tempo che avrei potuto investire in attività più interessanti ( almeno 4 ore ) e a livello economico (dal 23 dicembre sto pagando due contratti . In allegato screenshot di prova di quanto accaduto.Rimango in attesa di un vostro riscontro

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. A.

28/02/2023

Gentile sig.ra Manfredi Elena,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 8809950si comunica che il presente Ufficio ha provveduto a sollecitare la Giusta Competenza per il completamento della richiestadi subentro mobile della usim associata all'attuale fornitura.A risoluzione della stessa si provvedera' a valutare e quantificare eventuali rimborsi.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica in oggetto e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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