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SUBENTRO IN RITARDO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FastWeb

29/05/2023

Buongiorno, avendo lasciato la casa in cui vivevo e pensando di fare cosa gradita alla nuova inquilina, garantendole continuità nella fruizione del wifi, mi sono attivato per richiedere un subentro che non è ancora andato a buon fine. Questo significa che riceverò ancora fatture a mio nome per un servizio di cui non usufruisco e che la nuova inquilina non mi riconoscerà. Ho fatto richiesta di subentro lo scorso 19 aprile ed ad oggi (ben 10gg dopo il termine ultimo per la gestione della pratica) la richiesta non è stata gestita. Ho contattato svariate volte il call center che in modo molto gentile ha inviato vari solleciti non riscontrando nessun tipo di problema nel mio tipo di richiesta. Sono cliente (a questo punto ahimè) anche di una sim mobile e sto valutando seriamente l'idea di cambiare operatore e abbandonare una volta per tutte fastweb.

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. C.

28/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che la variazione richiesta risulta essere conclusa il 29.05.2023 con la creazione della anagrafica e dei servizi relativi al subentrante.Infine per quanto riguarda la richiesta di rimborso si informa che in questa Sede si discutono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi la cui casistica oggetto di controversia non è compresa.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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