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Subentro non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: FastWeb

16/06/2023

Buongiorno, ad aprile ho chiesto di fare un subentro del numero mobile da me alla mia ragazza. Dopo circa un mese mi hanno ricontattato (dopo che ho inviato mail e chiamato l'assistenza per sollecitare la pratica), dicendo che mancava un documento, il quale ho inviato dopo qualche ora.Siamo al 16 giugno e ad oggi la pratica non è ancora conclusa.Dire che fastweb fa pietà è dire poco! sono passati 2 mesi per un subentro!Chiamo una volta a settimana e dicono che cercano di concludere tutto entro qualche giorno e nulla.uno schifo.

Messaggi (1)

FastWeb

A: P. M.

11/07/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la richiesta di subentro mobile è stata completata il 06-07-2023.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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