indietro

Subentro oltre 70 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: FastWeb

29/03/2023

In data 11/01/2023 è stata presa in carico da Fastweb la richiesta di portabilità del mio numero mobile verso un altro gestore. Purtroppo, a causa di un mio errore, questa richiesta è stata effettuata non dal sottoscritto titolare della sim, bensì dalla mia compagna. Non avendo titolo per effettuare questa richiesta, l’operazione non è andata a buon fine.Per risolvere la questione, confidando in una rapida gestione della pratica, in data 18/01/23 è stata fatta una richiesta di subentro che ad oggi non risulta conclusa. Nonostante siano stati effettuati ben 16 solleciti, ad oggi il subentro risulta essere stato preso in carico, ma non concluso.Gli operatori del servizio clienti fino ad oggi interpellati sostengono di non poter in alcun modo contattare telefonicamente il reparto subentri, ma solo procedere a mail di sollecito che a quanto pare non sortiscono alcun effetto. I tempi tecnici di 30 giorni richiesti per i subentri sono abbondantemente scaduti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).