Gentili Signori, ho inviato i moduli di richiesta di subentro , a seguito del decesso di mio marito., con raccomandata AR a wind3, e da loro ricevuti in data 19.02.2021. il giorno 22.02 nel pomeriggio ho ricevuto una decina di chiamate dal numero +39159, assolutamente mute, sul cellulare di mio marito e sul numero di casa. Ho quindi chiamato direttamente il numero 159 e l'operatore non mi ha dato alcuna spiegazione, ha però effettuato un sollecito della pratica. successivamente non ho avuto alcuna comunicazione o contatto, nè via email nè via telefono o posta. poco fa ho deciso di richiamare il 159 e l'operatore mi ha detto di reinviare nuovamente tutta la documentazione via raccomandata perchè manca un documento (che non è indicato nel sito e neppure da loro) in relazione alla pagamento della dilazione del router. Da notare che il servizio clienti stesso mi ha inviato un modulo di subentro SENZA questa documento da produrre. Sono disposta a saldare la rateazione (da notare, obbligatoria in fase di attivazione del contratto) ma non disposta a risottoporre la pratica da capo, tantopiù per mancanza di tale documento sul sito internet e assenza di comunicazione da parte del ricevente della mia raccomandata. insomma, nulla di scritto da parte loro per la mancanza di questo modulo.