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Subentro su contratto del coniuge deceduto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Wind tre s.p.a.

17/02/2021

Ho inviato il modulo di subentro del contratto wind3 fibra intestato a mio marito deceduto il 16 gennaio 2021. Vengo contattata e mi viene detto che per cause tecniche Wind,non per colpa mia, io devo pagare il modem che nel contratto originario era rateizzato. Trattandosi di subentro a un deceduto io voglio mantenere tutto quanto concordato da mio marito pertanto l'unica modifica che chiedo è che il contratto con wind3 risulti a nome mio. In attesa porgo saluti

Messaggi (6)

Wind tre s.p.a.

A: S. Z.

17/02/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. Z.

A: Wind tre s.p.a.

23/02/2021

Come da Voi richiesto comunico il mio recapito telefonico e la mia e-mail, che peraltro dovrebbe gi&#224 essere in vostro possesso, per qualsiasi comunicazione utile alla soluzione del problema.Cordiali saluti. Silvana Maria Zuanetti 338-2460094 silvanamarini@alice.it

Wind tre s.p.a.

A: S. Z.

23/02/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. Z.

A: Wind tre s.p.a.

02/03/2021

Per consentirvi di esaminare la mia richiesta con maggior attenzione allego la documentazione gi&#224 in vostro possesso e nuovamente comunico i numeri telefonici ai quali potrete fare riferimento per contattarmi. Comunico inoltre anche la mia e-mail.338-2460094 0121-932833 silvanamarini@alice.itQuesto reclamo &#232 stato inoltrato attraverso la piattaforma di ALTROCONSUMO e il numero di riferimento del reclamo medesimo &#232: 105226608-39Nella speranza di una serena conclusione della vicenda, considerato che la richiesta si &#232 purtroppo resa necessaria causa il decesso di mio marito, resto in attesa di riscontro e porgo saluti. Silvana ZuanettiSUBENTRO FAMILIARE RICHIESTO DA PARTE DI UN EREDE A SEGUITO DEL DECESSO DEL TITOLARE DELLA LINEA (GRATUITO)Questa tipologia di subentro permette di variare gratuitamente l&#39intestazione del contratto telefonico a favore di un erede del titolare della linea deceduto, senza interruzione nell&#39utilizzo del servizio telefonico. Per inoltrare una richiesta di subentro da parte di un erede a seguito del decesso del titolare della linea deve essere inviata l’apposita modulistica da scaricare nella sezione Moduli Utili allegando: - Certificato di morte dell’intestatario o autocertificazione* del subentrante che vuole farsi carico del contratto.- Una fotocopia di un documento d’identit&#224 di chi inoltra la richiesta (l’erede).- Un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. Il tutto da inviare tramite posta ordinaria all’indirizzo riportato nel modulo stesso.

Wind tre s.p.a.

A: S. Z.

02/03/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. Z.

A: Wind tre s.p.a.

08/04/2021

Non posso indicare tutte le segnalazioni che ho fatto perché non c'è lo spazio né la possibilità di inviare un file. Voglio subentrare al contratto stipulato da mio marito Marini Evasio deceduto compresa la rateizzazione del pagamento del modem e senza indennità di subentro di € 20 come indicato nel Modulo di subentro ultima pagina al punto Modalità di pagamento "..Importante: Con la sottoscrizione del presente modulo il subentrante dichiara espressamente...qualora il dilazionamento di pagamento relativo non fosse ancora concluso alla data del subentro di voler subentrare anche nel contratto di vendita a rate del Modem.....sarà addebitata in fattura l'indennità di € 20.....salvo il subentro avvenga nei casi di successione per causa morte...... Procuratevi il modulo di subentro dal sito WIND3. Segnalo il numero del mio reclamo 1463577 (non più 105226608-39). Silvana Zuanetti silvanamarini@alice.it Attendo notizie. Grazie e buon lavoro (tutto gratis vero? abbonata da tempo immemorabile)


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