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Subentro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: ILIAD

28/03/2025

Buongiorno, oggi 28/03 ho richiesto il subentro ad un numero iliad intestato a mia madre (già utilizzato da me). Ho proceduto alla conferma della sottoscrizione inviando i documenti richiesti e dopo poche ore il numero è stato disattivato. Sul sito non era specificato che una volta sottoscritto il subentro il numero sarebbe stato disabilitato fino all'arrivo della nuova sim. Per questa procedura il numero risulta non "corretto" ed è impossibile chiamare. Ritengo non accettabile un tale disservizio e soprattutto la mia non possibilità di utilizzo del numero.

Messaggi (1)

ILIAD

A: E. P.

17/04/2025

Buongiorno sig.ra Perrino, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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