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SUBENTRO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: ILIAD

01/01/2025

Spett. ILIAD, ho effettuato il subentro a favore di mio figlio di uno dei numeri iliad che avevo. La sim gli è arrivata, ha fatto la procedura l'attivazione ma la linea non viene attivata. Sono ormai alcuni giorni che mio figlio chiama il 177 ma nessuno l'aiuta a risolvere il problema. Siccome sono malata e mio figlio vive al nord per lavoro, l'unico mezzo per comunicare è il telefono, si sta arrangiando chiedendo di usare il telefono degli amici, è vergognoso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ILIAD

A: F. P.

07/01/2025

Buongiorno sig. Pietro, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci l'ID utente, un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad


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