Buongiorno,
dopo aver cercato dia acquistare un articolo messo in vendita dall'utente Alessandro il giorno 7 luglio e dopo che quest'ultimo non ha inviato il pacco, mi è apparso la dicitura "Il venditore non ha confermato in tempo la disponibilità a spedire l’oggetto e la vendita è scaduta. Non ti è stato addebitato alcun importo." quando in realtà l'importo di 141 euro (comprensivo del servizio di garanzia denominato "tuttosubito") mi è stato addebitato.
dopodichè nella sezione "i tuoi ordini" è stato visualizzato il messaggio "Ordine Annullato
Il pacco non è stato spedito nei tempi previsti. Riceverai un rimborso completo entro 3-6 giorni lavorativi.
7 Luglio".
siamo al primo di agosto e non vi è stata un anovità, l'importo è ancora preautorizzato, come visualizzabile sul mio conto corrente, ma di subito.it nemmeno una traccia per non parlare del fatto che non esiste una parte del sito dedicata all'assistenza.
in allegato l'ordine e la chat.