indietro

SUPER SOLAR PROBELMA APP SOLAREDGE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

01/07/2024

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 agosto 2024

E-ON SUPERSOLAR

A: D. C.

08/08/2024

Gentile sig. Ciulli,il nostro ufficio si è interfacciato direttamente con Solaredge per la risoluzione del problema. In accordo con Solaredge, una nostra squadra interna procederà ad un intervento di controllo presso la vostra abitazione al fine di individuare la criticità e risolverla quanto prima.Cordiali salutiCustomer Service per Altroconsumo+39 0432 941208 elisa.natolino@eon.comE.ON Super Solar S.p.a. a socio unico, Via dell’Unione 1, 20122 Milanowww.eon-energia.com Facebook Instagram LinkedIn Twitter Youtube TikToK Spotify E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico,con capitale sociale di € 1.733.334,00 i.v. e con socio unico E.ON Energia S.p.A., è soggetta a direzione e coordinamento di E.ON Italia S.p.A. La società è iscritta al registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi con il numero 01829150307.Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere riservato e confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore,siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente anche via telefono o fax e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altrisoggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamentel'opinione della società. Pensa all’ambiente. Non stampare se non è necessario!Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 1 luglio 2024 14:30A: Altroconsumo - Solar Energy Group SPA altroconsumo@supersolar.itOggetto: Mancata configurazione ed attivazione dell'APP Solaredge di monitoraggio mio impianto fotovoltaico This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).