indietro

Supplemento bagaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. I.

A: EASYJET

27/02/2024

Spett. Easyjet In data 19.2.2024 ho effettuato il volo aereo n° EJU3577 da MILANO MALPENSA a NAPOLI con la Vostra compagnia (n. prenotazione K6SS7VF). All'atto della prenotazione non ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio in quanto in possesso di bagaglio a mano delle misure previste dalla Compagnia. Tuttavia, in aeroporto, al momento dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 58 Euro perché il bagaglio non avendo ruote smontabili non rientrava nelle misure previste. Contesto quanto sopra poiché il bagaglio che uso da circa 10 anni anche con la vostra compagnia ha delle ruote di circa 2 cm non smontabili e l'arroganza con cui è stato chiesto il pagamento dalla vostra dipendente non è corretto soprattutto per un cliente come me molto "fidelizzato" che ha sempre acquistato "extra" tipo posto assegnato o altri. Premetto che vivendo a Torino sono partito da MXP per volare con la vostra Compagnia con cui mi sono sempre trovato bene (prezzo biglietto 31 euro + posto scelto 7 euro). Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 58 Euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

A. I.

A: EASYJET

18/03/2024

Vedo che l'attenzione del cliente è la prima cosa per EasyJet. Complimenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).