Buongiorno, ho utilizzato Ryanair per viaggiare, acquistando un volo di andata ed uno di ritorno. Al momento di fare, tramite app, il check in online per il volo di andata, mi viene chiesto se desiderassi farlo anche per il volo di ritorno.
Alla mia risposta affermativa e al mio tentativo di effettuarlo, ricevo un messaggio che dice che lo stesso poteva essere effettuato solo 24h prima della partenza.
Oggi avevo il volo di ritorno alle ore 09:00.
Alle 07:50 provo ad effettuare il check-in, ma mi viene detto che è chiuso.
In aeroporto, chiedendo spiegazioni, mi viene detto che è possibile farlo online fino a due ore prima del volo, e che quindi ora avrei potuto farlo direttamente da loro allo sportello pagando 55 euro.
Ma questa informazione non viene specificata da nessuna parte, che io ricordi.
Se controllo le due email che ho ricevuto da loro in questa settimana per ricordarmi del check in non è scritto nulla di tutto ció.
Quando una settimana fa ho provato invano a fare il check in nemmeno.
Non so se io abbia ragione o meno, ma non mi sembra. una modalità corretta e/o chiara. Vorrei essere risarcito quindi dei 55€