indietro

Support Fastweb Plus non funziona, cambio piano non funciona

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: FastWeb

13/05/2023

Gentile supporto Fastweb,Sono austriaco e ho Fastweb dal 2020. Volevo cambiare il mio contratto da Fastweb Casa Plus a Fastweb Casa Light senza alcun risultato. Ho cercato di organizzare una chiamata su Supporto Plus dando il mio numero italiano valido e non è successo nulla. Dice che mi chiamerai entro 10 minuti e proverai per un'ora, ma ho provato almeno 3-4 volte e non mi hai mai chiamato.In passato, questo ha funzionato.Ho anche provato online a cambiare il contratto a Fastweb Case Light ma c'è scritto Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di altre lavorazioni in corso.Bene, ho ordinato solo un nuovo modem ma hai cambiato il mio contratto e ora pago quasi 40 euro al mese. Voglio anche sbarazzarmi delle fatture cartacee perché pago tutto su Paypal e sull'app.Dal miglior servizio nel 2020 diventa il peggiore-Anche se chiamo il numero 3756497700 e premo 1 per parlare con l'operatore, niente funziona!Per favore, aiuto

Messaggi (2)

FastWeb

A: V. L.

20/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver segnalato alla Giusta Competenza il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata propagazione della richiesta di cambio di profilo tariffario.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: V. L.

18/07/2023

Gentile Cliente,si comunica di aver ricevuto conferma della risoluzione del disallineamento sui sistemi da parte della giusta competenza e pertanto la invitiamo a verificare la possibilità di richiedere una variazione di profilo tariffario.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).