Dopo vari tentativi cul vostro portale web x mettermi in contatto con il vostro supporto x aiuto stu stampante appena acquistata,i vari tentativi di contatto non risultavano validi finché su wathsapp ne è uscito uno dal' india che avendo spigato la problematica continuavano a cincischiare e girare intorno al problema facendomi attendere molto tempo x avere una risposta che poi chiedevano scusa x la lunga attesa: SENZA poi risolvere il problema che tuttora ho.ritengo che il vostro supporto è inadeguato scadente ed avete persone ( non istruite ) pio xchè andare fino in India quando avete il centro a Milano.Con questo ho molto disgusto della vostra serietà ed andrò senz'altro ad acquistare una Epson credo siano molto più seri si voi. Dimenticavo il caso è il n.5111938238 che x loro sarebbe risolto senza interpellarmi.Distinti saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.