Spett. FARMAÈ
In data [04/11/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online due influbiotic rapid , due aereobiotic , l’aglio naturmil, 2 tisane , il biancospino ,] pagando contestualmente l’importo di [€83,84 oltre a [€0] di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il [12/11/2024] e, aprendolo, ho constatato che mancano due areobiotic due tisane viropa il biancospino erbenobili da me ordinati.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il rimborso della merce NON consegnata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. SE NO SARÒ COSTRETTA AD AGIRE PER VIE LEGALI E NON MI È DIFFICILE FARLO DATO CHE È IL MIO MESTIERE E DATO CHE HO VISTO CHE AVETE IL VIZIO DI FAR MANCARE LE COSE NEGLI ORDINI!
Pacco intestato a numero di ordine 1016892404
Contatto mail desideriaasci@gmail.com
Allegati: vi allego la prova di quello che vi ho detto
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento