indietro

Switch luce non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: facile energy

23/03/2023

Buongiorno, mi è arrivata fattura luce per il mese di febbraio da Facile energy, non ho mai richiesto a loro lo switchTra l’altro, la voce: vendita 77 euro, credo sia “leggermente” esorbitante.Non riesco a parlare con nessun operatoreIeri ho fatto switch presso altra società, ma per marzo ed aprile riceverò ancora fatture da loro, con importi, immagino, non corretti.Quello che desidero è ricevere un trattamento normale per le due prossime fatturazioniGrazie per l’aiuto e buon giovedì

Messaggi (1)

facile energy

A: F. B.

23/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).