indietro

TABLET COME REGALO DI BENVENUTO MAI PERVENUTO!

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: Altroconsumo

13/01/2023

Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento con altroconsumo a marzo e mi è stato detto dall'operatore che lo ha attivato che avrei ricevuto un Tablet come regalo di benvenuto. Sapevo che ci volevano ancheb fino a 6 mesi e pazientemente ho aspettato.. Poi dopo alcuni mesi ho chiesto info e mi è stato ribadito che c'era tempo 180 giorni per l'invio. I 180 giorni sono finiti, chiamo il servizio clienti e... Sorpresa! Mi viene detto che non risulta nessun Tablet in regalo e che è stato inviato via mail un voucher di 30 euro di Amazon. Ma almeno avvisare le persone? Anche perché non mancate mai però di tirare giù la quota di abbonamento! Questo è letteralmente prendere la gente per scema, quando vi vantate di essere un'azienda che aiuta le persone contro le truffe!

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: P. D.

16/01/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).