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Tablet di benvenuto in blocco

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Altroconsumo

12/06/2021

Buongiorno. Lunedì 7 giugno mi è stato consegnato il tablet che Altroconsumo propone come regalo di benvenuto per le nuove iscrizioni. (peraltro il corriere lo ha lasciato dentro al cancello.. ero in garage e non ho sentito suonare il campanello, ma ho sentito il tonfo ed ero abbastanza preoccupata che il bene consegnato fosse andato in frantumi - fortunatamente tutto ok)Stamattina avevo un po' di tempo libero, così mi sono messa comoda e ho provato ad accenderlo. Tutto ok, inizia a scaricare gli aggiornamenti, inizio ad ascoltare un podcast sul sito di Repubblica... e improvvisamente il tablet si spegne. Ho pensato strano: ha l'89% di carica... forse sarà uno step necessario per le configurazioni iniziali e per gli aggiornamenti.. vediamo che succede.Dopo una manciata di secondi si riavvia... o meglio, mostra il logo di Android e la scritta AllWinner A100 su schermo nero.Attendo fiduciosa.Si rispegne.Dopo pochi istanti riappare la videata di prima con i due loghi.Si rispegne di nuovo.Per farla breve, è tutto il giorno che ripropone questo loop.Ho provato il classico reset tenendo premuti i pulsanti power e volume, ma ha continuato imperterrito nel loop.Ho anche tentato il tasto reset, come per i cellulari. Nessun risultato.Cosa si può fare?C'è una combinazione di tasti che ignoro?Devo chiedere una sostituzione?Personalmente vorrei evitare di imbarcarmi in un'avventura per la restituzione andando in posta o simili, perchè l'ho già fatto tempo addietro per restituire un bene difettoso e superfluo e l'ho trovato particolarmente fastidioso, per i tempi necessari che purtroppo al momento non posso concedermi causa un periodo lavorativo di sovraccarico.Si può concordare di riconsegnare il tablet attualmente in mio possesso al corriere al momento in cui mi verrà consegnato il tablet sostitutivo?Ho notato ora sul portale di Altroconsumo che è prevista a breve una consegna di un tablet con tastiera (pronto per l'invio, con consegna fra 2 settimane o comunque entro 6 mesi dalla data di pagamento).A questo punto mi/vi chiedo: stiamo parlando di un altro tablet o di un accessorio per il tablet che ho ricevuto lunedì? (per capirci, sul retro del tablet che ho ricevuto c'è scritto T8100, non riesco a capire la marca)Se fosse davvero un secondo tablet in omaggio con il mio abbonamento attuale, trattandosi di una cosa gradita ma non essenziale (e considerato il momento di sovraccarico e stress che sto attualmente affrontando), per minimizzare il disturbo potrei anche lasciar perdere la sostituzione del tablet attuale e attendere semplicemente la consegna del nuovo, sperando di essere più fortunata e che questo non vada in blocco al primo aggiornamento...Spiace comunque che un bene nuovo smetta di funzionare dopo 15 minuti di funzionamento.. accidenti, non avevo neanche fatto a tempo a rimuovere la pellicola protettiva!In attesa di vs notizie, ringrazio cordialmente per l'attenzione.L.R.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: L. R.

21/06/2021

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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