indietro

Taglia sbagliata da sostituire o rimborsare i soldi 59 euro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Emporio 3

04/02/2023

Buongiorno ho ordinato sui social tre pantaloni jeans con il pelo all interno per l inverno..sono stata contattata telefonicamente e mi hanno chiesto molto velocemente di ordinare avevo qualche perplessità sulla taglia ma mi avevano garantito che mi andavano bene e invece sono piccolissimi ..chiedo il rimborso oppure la sostituzione con la taglia più grande XXL.. ringrazio i soldi erano buoni

Messaggi (1)

Emporio 3

A: B. P.

07/02/2023

La richiesta (135430) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 7 feb 2023, 15:48 CETGentile AltroConsumo,in data ordierna è stata inviata sulla mail del cliente, la procedura di reso e rimborso.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 feb 2023, 14:02 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OL8P0-8P5XR] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OL8P0-8P5XR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).