indietro

Taglia sbagliata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: LA REDOUTE

10/04/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. La Redoute... ho fatto un ordine in data di 01/04/2024 ho acquistato due tutine per mio nipote con le misure 18/24 mesi con il numero di ordine 20240927682690 e mi hanno mandato una tutina con la taglia giusta e una con la taglia sbagliata .io avevo messo per tutti e due tutine nell' carello la taglia 18/24 mesi e mie a arrivata una 18/24mesi una 9/12 mesi jo contattato il servizio clienti con tanto di foto.e mi hanno chiesto il numero di ordine ho mandato il numero di ordine e non mi hanno piu risposto...ho rimandato un email e niente... Io adesso che dovrei fare con una tuta piccola?la dovrei regalare? Solo per voi non siete attenti? Io ho lavorato per quei 25 euro che ho speso sulla tutina che mi avete mandato sbagliata.voglio il reso.e se volete la tutina visto che e colpa vostra la spedizione la pagate voi!.

Messaggi (2)

LA REDOUTE

A: E. P.

10/04/2024

Gentile Cliente,Le riportiamo di seguito le procedure di reso:Può rendere la merce utilizzando l'etichetta prepagata di Crono Reverse contenuta nella tasca trasparente posta all'esterno della busta/scatola ricevuta. Deve applicarla sopra l’etichetta originale di spedizione, coprendola. Può recarsi presso una qualsiasi filiale di Poste italiane con tale etichetta e Le sarà possibile effettuare il reso gratuito.Il rimborso della merce resa verrà emesso successivamente alla ricezione della spedizione di reso a magazzino sullo stesso conto con il quale è avvenuto l'acquisto.Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.Cordiali SalutiAssistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On April 10, 2024 at 12:27:01 PM UTC, La Redoute info@laredoute.it wrote: Gentile cliente,Ci scusiamo sinceramente per l'errore riscontrato con il suo ordine. Per procedere con il rimborso, La invitiamo cortesemente a effettuare il reso gratuito presso l'ufficio postale seguendo le istruzioni che Le invieremo.Ricordiamo che il rimborso potrà essere elaborato solo una volta ricevuto il reso. Come forma di compensazione, Le offriamo un codice sconto del 20% utilizzabile con il codice 6993. Si prega di tenere presente che questo sconto non è cumulabile con altri codici extra e può essere utilizzato una sola volta.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza o chiarimento.Cordiali saluti,Assistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On April 10, 2024 at 9:30:39 AM UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [1M0GGM-GY0KE] [1M0GGM-GY0KE]

LA REDOUTE

A: E. P.

10/04/2024

Gentile cliente,Ci scusiamo sinceramente per l'errore riscontrato con il suo ordine. Per procedere con il rimborso, La invitiamo cortesemente a effettuare il reso gratuito presso l'ufficio postale seguendo le istruzioni che Le invieremo.Ricordiamo che il rimborso potrà essere elaborato solo una volta ricevuto il reso. Come forma di compensazione, Le offriamo un codice sconto del 20% utilizzabile con il codice 6993. Si prega di tenere presente che questo sconto non è cumulabile con altri codici extra e può essere utilizzato una sola volta.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza o chiarimento.Cordiali saluti,Assistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On April 10, 2024 at 9:30:39 AM UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [1M0GGM-GY0KE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).