Gentile Cliente,Le riportiamo di seguito le procedure di reso:Può rendere la merce utilizzando l'etichetta prepagata di Crono Reverse contenuta nella tasca trasparente posta all'esterno della busta/scatola ricevuta. Deve applicarla sopra l’etichetta originale di spedizione, coprendola. Può recarsi presso una qualsiasi filiale di Poste italiane con tale etichetta e Le sarà possibile effettuare il reso gratuito.Il rimborso della merce resa verrà emesso successivamente alla ricezione della spedizione di reso a magazzino sullo stesso conto con il quale è avvenuto l'acquisto.Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.Cordiali SalutiAssistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On April 10, 2024 at 12:27:01 PM UTC, La Redoute info@laredoute.it wrote:
Gentile cliente,Ci scusiamo sinceramente per l'errore riscontrato con il suo ordine. Per procedere con il rimborso, La invitiamo cortesemente a effettuare il reso gratuito presso l'ufficio postale seguendo le istruzioni che Le invieremo.Ricordiamo che il rimborso potrà essere elaborato solo una volta ricevuto il reso. Come forma di compensazione, Le offriamo un codice sconto del 20% utilizzabile con il codice 6993. Si prega di tenere presente che questo sconto non è cumulabile con altri codici extra e può essere utilizzato una sola volta.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza o chiarimento.Cordiali saluti,Assistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On April 10, 2024 at 9:30:39 AM UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:
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