La richiesta (146723) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 21 mar 2023, 11:47 CETBuongiorno,secondo la normativa vigente per quanto riguarda i difetti in garanzia effettuiamo la sostituzione gratuita oltre che il rimborso, se richiesto entro i termini contrattuali.Secondo quanto previsto dall'art. 57, comma 1, del Codice del consumo (d.lgs. n. 206/2005), Obblighi del consumatore nel caso di recesso. Il consumatore sostiene solo il costo diretto della restituzione dei beni, purche' il professionista non abbia concordato di sostenerlo o abbia omesso di informare il consumatore che tale costo e' a carico del consumatoreRestiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Cordiali saluti.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 17 mar 2023, 14:36 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WVY065-X6Y2X]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WVY065-X6Y2X]