Buongiorno. Alla mia cucina, consegnata il 21 aprile (ordine LR34SB270 ) non è stato montato un pezzo di alzata laterale di 40 cm in quanto la progettista venditrice aveva dimenticato di inserirla nell'ordine. Ho chiesto che venga inserita nell'ordine, e la risposta è stata che devo pagare 40€ per il montaggio dell'alzata (che costa 3 € )oppure 15 € per farmela spedire a casa e montarmela da sola (opzione già scelta e pagata) .A parte il danno economico dei 15 € di consegna a casa, la cosa ancor più grave è che devo attendere dopo l'8 agosto per averla, lasciandomi così con una cucina incompleta per almeno un mese e mezzo.Chiedo pertanto che mi venga recapitata prima di tale data e con la massima urgenza in quanto è ingiusto e poco corretto che un cliente debba pagare le conseguenze di un errore del personale di vendita.Vorrei anche far presente che alla mia richiesta telefonica fatta in data 7/07/23 alle ore 18:20, l'addetto del servizio assistenza mi ha chiuso il telefono in faccia.