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tardiva/mancata attivazione nuova utenza

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: enel

25/09/2023

Buon giorno, ho richiesto l'attivazione a Enelenergia di una nuova utenza domestica per l'energia elettrica a Milano in un appartamento nuovo. La data della richiesta è il 19/09. Ad oggi non riesco ad avere informazioni precise. Alle ore 11 sono scaduti i 5 giorni previsti per legge e non è stata fatta l'attivazione. L'operatore mi dice di rivolgermi ad Unareti. Unareti ribadisce di non aver avuto alcuna richiesta da parte di Enel per l'attivazione di una nuova utenza. Ad oggi non sono riuscito a fare i lavori previsti e le consegne programmate in questi giorni. Tra 5 giorni dovrei prendere possesso della casa, dovendo lasciare quella precedente. Di conseguenza esigo una risposta immediata in merito e comunque procederò per vie legali per un risarcimento danni.


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