indietro

Tariffa cambiata senza avvisare i clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. O.

A: Dazn

22/08/2023

Chiedo il rimborso di 11€ che mi sono stati scalati ingiustamente. Dazn mi ha inviato una mail in data 19 luglio , dove specificato il cambio tariffa da 29,99€ a 40,99 dal 19 settembre con la possibilità di disdetta entro il 18 Settembre. Ho sospeso il mio abbonamento mettendolo in pausa per un mese . Alla riattivazione il 18 agosto mi scalano la tariffa di 40,99€ e quando si fa loro presente questo disservizio si giustificano che invece del 18 settembre come scritto nella mail è il 18 agosto e alla domanda come mai i clienti non sono stati avvisati si giustificano dicendo che l’hanno pubblicizzato nel sito ultimamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).