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Tariffa decuplicata senza consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

C. L.

A: ENGIE

14/06/2024

Buongiorno, ho ricevuto risposta da Engie riguardo al mio reclamo che esclude qualsiasi possibilità di conciliazione. Non ho intenzione di chiudere qui la questione poichè sono a conoscenza del fatto che la stessa pratica scorretta è stata portata avanti da Enel e per questo è stata multata dall'Autorità Garante. Di fatto hanno decuplicato la tariffa senza accettazione da parte mia, inviando una lettera (così dicono) che io non ho mai ricevuto. Essendo una modifica unilaterale al contratto e non avendo ricevuto alcuna comunicazione in merito (nessuna raccomandata) ho sospeso il pagamento della seconda bolletta finchè la situazione non verrà chiarita. Faccio inoltre presente di aver più volte richiesto la rateizzazione del pagamento senza di fatto ricevere alcuna risposta da Engie. Tuttavia, nella sola giornata di ieri il servizio recupero crediti Fire, nella sola giornata di ieri mi ha contattata due volte per intimare di pagare entro oggi stesso. Attendo vs. indicazioni. Di seguito le comunicazioni precedenti.

Messaggi (1)

ENGIE

A: C. L.

02/07/2024

Spett.le Altroconsumo,si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto. Distinti saluti ENGIE Italia S.p.A.engie.it Please consider the environment before printing this document. ENGIE mission: accelerate the transition to a carbon neutral economyENGIE Mail Disclaimer: :www.engie.com/disclaimer/

Richiesta di assistenza 15 luglio 2024

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