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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: KENA MOBILE

16/11/2024

Tra i vari problemi che vi ho scritto, il blocco account e lo sbaglio nel farmi la promo che ho richiesto al banchetto del Carrefour, stasera ho trovato la tipa che mi fece la promo e mi sono arrabbiata. Oltretutto che invece che scusarsi e dire ho sbagliato io, mi prendeva in giro rigirando la frittata dicendo che ho il bonus porta un amico anzichè you & kena! Le ho ribadito che la sua collega ha detto che mi risolveva il problema e voglio vedere! Incompetenti! Se faccio l'offerta a 5,99 non posso trovarmi quella a 7,99! Vergognoso! Son veramente delusa . Ora voglio vedere !

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: M. B.

20/11/2024

risposta email: Gentile Altro consumo, abbiamo contattato la cliente e gestito regolarmente la contestazione. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE storico email:reclami@altroconsumo.it -


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