indietro

tariffa non residenziale

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: GRUPPO HERA

16/01/2023

Utente Hera acqua, luce,gas, dopo 11 anni di fatture mi sono accorto di pagare l'energia elettrica come non residenziale, ho richiesto la registrazione del contratto dove io dichiaro di non essere residente, ma di risposta mi mandano un contratto dove c'e scritto che non sono residente...mentre acqua, e gas sono regolarmente residente fatto molto strano visto che ho stipulato il contratto nello stesso momento. Ho richiesto di essere giustamente risarcito, ho pagato il doppio del IVA per 11 anni.Inoltre mi stanno facendo pagare il gas oltre 2 euro al metro quadro, ho chiesto spiegazioni ma la loro risposta è stata vaga dicendomi che è un vecchio contratto.Sono pensionato, come posso difendermi?Grazie Massimo Frigieri

Messaggi (4)

GRUPPO HERA

A: M. F.

28/02/2023

Spett.le Associazione,con riferimento alla posizione segnalata in oggetto, vi comunichiamo che abbiamo già inviato la risposta indicata al cliente.Qualora lo riteniate opportuno, per un ulteriore approfondimento, potete rivolgere la richiesta al seguente canale dedicato:customerexperience.associazioni@gruppohera.itCordiali saluti Servizio ClientiHera Comm SpALa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. F.

A: GRUPPO HERA

03/04/2023

Buongiorno, sto ancora aspettando la registrazione regolare del mio contratto dove dichiaro che non sono residente.Mi sembra che state trovando appigli ridicoli per un vostro errore....Saluti

GRUPPO HERA

A: M. F.

04/05/2023

Gentile cliente,le inviamo la risposta alla richiesta in oggetto.La preghiamo di non rispondere direttamente alla mail di questa comunicazione.Può scriverci al seguente indirizzo mail indicando il suo codice cliente e numero di richiesta:Famiglie: clienti.famiglie@gruppohera.itAziende: clienti.business@gruppohera.itLe ricordiamo anche i nostri servizi on-line: s:servizionline.gruppohera.it/web/sol/registrazione Cordiali saluti.Servizio Clienti Gruppo Hera

M. F.

A: GRUPPO HERA

04/05/2023

Come si fa a sostenere simile risposta…visto che a suo nello stesso tempo ho fatto acqua,luce,Gas,e le altre avevano regolare residenza…chi volete prendere in giro, &#232 una cosa vergognosa che ci devono rimettere sempre gli utenti…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).