Spett.le
servizio.clienti easyJet,
Buongiorno.Nel ringraziarVi per il pronto riscontro, Vi segnalo che non è stato data alla mia comunicazione la giusta valutazione.
Coerentemente con quanto da Voi espresso , la verifica dei bagagli imponeva il carico in stiva degli stessi tanto da aver Voi apposte le etichette di identificazione, lo rilevate dalle foto .
Tale servizio è stato da Voi abusato infatti avete incassato il corrispondente importo ,ma non avete svolto l'attività necessaria a garantire l'allocazione degli stessi ed a tutela di tutti gli aspetti connessi.
Pertanto, ribadisco la mia richiesta di rimborso ,prima di indirizzarla per giusto canali a Voi e a chi sopra del Vostro
Ufficio.
*Attenzione! Avete incassato e trattenuto un importo per cui non avete svolto il servizio.*
Disponibile per eventuali ulteriori precisazioni, e nell'idea di essere stato più esauriente nel riportare l'accaduto, resto in attesa ,cordialmente.
P. T.