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Tariffa servizio incassato da EasyJet e non erogato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

P. T.

A: EASYJET

24/07/2025

Spett.le servizio.clienti easyJet, Buongiorno.Nel ringraziarVi per il pronto riscontro, Vi segnalo che non è stato data alla mia comunicazione la giusta valutazione. Coerentemente con quanto da Voi espresso , la verifica dei bagagli imponeva il carico in stiva degli stessi tanto da aver Voi apposte le etichette di identificazione, lo rilevate dalle foto . Tale servizio è stato da Voi abusato infatti avete incassato il corrispondente importo ,ma non avete svolto l'attività necessaria a garantire l'allocazione degli stessi ed a tutela di tutti gli aspetti connessi. Pertanto, ribadisco la mia richiesta di rimborso ,prima di indirizzarla per giusto canali a Voi e a chi sopra del Vostro Ufficio. *Attenzione! Avete incassato e trattenuto un importo per cui non avete svolto il servizio.* Disponibile per eventuali ulteriori precisazioni, e nell'idea di essere stato più esauriente nel riportare l'accaduto, resto in attesa ,cordialmente. P. T.


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