indietro

Tariffe mascherate e costi esorbitanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: GRUPPO SINERGY

18/01/2025

Stiamo vivendo una triste e pessima esperienza, una vera e propria truffa. Una incompetentissima promoter, tale Pamela Cerullo (diffidate da lei come fosse la morte, mi raccomando) ci ha appioppato questa compagnia lodandone all'epoca le cifre super convenienti e la garanzia di assistenza in caso di disagi. Da subito ci avete addebitato costi che non avevamo sottoscritto, per scroprire poi che mascherate i veri costi arricchendo la bolletta finale di tante "gabelle" nascoste. Cosa opportunamente celata dalla vostra promoter Cerullo. Il risultato è che stiamo pagando cifre assurde per una fornitura standard. Ci sentiamo truffati, traditi nella fiducia che abbiamo dato alla vostra azienda e alla promoter, avete creato un disagio che rasenta la truffa. Sono a chiedervi cortesemente di porre rimedio a questa triste situazione offrendo trasparenza, onestà, servizi affidabili e disponibili. Siamo a disposizione per un confronto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).