Buongiorno,
in seguito alla Sua e-mail, ci permettiamo di ricontattarLa per informarLa che, al fine di evitare una procedura lunga e fastidiosa, abbiamo rivisto la nostra proposta di conservare la merce con un gesto commerciale del 30% sotto forma di rimborso o del 35% sotto forma di buono acquisto del prezzo di acquisto del prodotto sotto forma di rimborso
La informiamo che l'accettazione di questa proposta non pregiudica in alcun modo la garanzia di cui beneficia
acquistando su MENZZO.FR .
Tuttavia, se questa soluzione non le soddisfa, la informiamo che possiamo procedere al ritiro della merce per la sostituzione.
In tal caso, avremo bisogno della vostra collaborazione.
Per cominciare, vi chiederemo una foto del prodotto senza imballaggio e una foto del prodotto imballato nella confezione originale.
Una volta ricevute le foto, verrà organizzata una richiesta di ritiro con uno dei nostri corrieri che vi bloccherà una fascia oraria di sei ore.
Una volta ricevuto il reso nei nostri magazzini, verrà avviata una nuova spedizione con un tempo di consegna di 10-15 giorni lavorativi se il prodotto è disponibile nei nostri magazzini.
Come la prima volta, i corrieri fisseranno un appuntamento per la consegna.
Attenzione, questa procedura può richiedere dai 20 ai 25 giorni lavorativi dall'inizio della procedura di reso.
In attesa del tuo reso, il Servizio Post-Vendita MENZZO.FR rimane a tua disposizione e ti augura una buona giornata o serata.
Cordialement ,
Service Client Menzzo.fr
Emilie
Menzzo.fr
On August 14, 2025 at 1:15 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: