indietro

Tavolo sporco di olio e non sta in piedi dritto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. F.

A: Menzzo

13/08/2025

Ho richiesto la restituzione di un tavolo Myriade perche arrivato impregnato di olio, difettato e non sta in piedi. E il conseguente rimborso. Ho mandato 5 mail documentate con foto, ma ad oggi dopo ben 10 gg nessuna risposta anche se dicono che rispondono ento 48 ore.

Messaggi (4)

C. F.

A: Menzzo

14/08/2025

Voglio il rimborso completo e il tavolo. Ve lo venite a prendere a vostre spese

Richiesta di assistenza 14 agosto 2025

Menzzo

A: C. F.

27/08/2025

Buongiorno, in seguito alla Sua e-mail, ci permettiamo di ricontattarLa per informarLa che, al fine di evitare una procedura lunga e fastidiosa, abbiamo rivisto la nostra proposta di conservare la merce con un gesto commerciale del 30% sotto forma di rimborso o del 35% sotto forma di buono acquisto del prezzo di acquisto del prodotto sotto forma di rimborso La informiamo che l'accettazione di questa proposta non pregiudica in alcun modo la garanzia di cui beneficia acquistando su MENZZO.FR . Tuttavia, se questa soluzione non le soddisfa, la informiamo che possiamo procedere al ritiro della merce per la sostituzione. In tal caso, avremo bisogno della vostra collaborazione. Per cominciare, vi chiederemo una foto del prodotto senza imballaggio e una foto del prodotto imballato nella confezione originale. Una volta ricevute le foto, verrà organizzata una richiesta di ritiro con uno dei nostri corrieri che vi bloccherà una fascia oraria di sei ore. Una volta ricevuto il reso nei nostri magazzini, verrà avviata una nuova spedizione con un tempo di consegna di 10-15 giorni lavorativi se il prodotto è disponibile nei nostri magazzini. Come la prima volta, i corrieri fisseranno un appuntamento per la consegna. Attenzione, questa procedura può richiedere dai 20 ai 25 giorni lavorativi dall'inizio della procedura di reso. In attesa del tuo reso, il Servizio Post-Vendita MENZZO.FR rimane a tua disposizione e ti augura una buona giornata o serata. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On August 14, 2025 at 1:15 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Altroconsumo

A: C. F.

27/08/2025
La risposta è privata

Menzzo

A: C. F.

27/08/2025

Buongiorno, in seguito alla Sua e-mail, ci permettiamo di ricontattarLa per informarLa che, al fine di evitare una procedura lunga e fastidiosa, abbiamo rivisto la nostra proposta di conservare la merce con un gesto commerciale del 30% sotto forma di rimborso o del 35% sotto forma di buono acquisto del prezzo di acquisto del prodotto sotto forma di rimborso La informiamo che l'accettazione di questa proposta non pregiudica in alcun modo la garanzia di cui beneficia acquistando su MENZZO.FR . Tuttavia, se questa soluzione non le soddisfa, la informiamo che possiamo procedere al ritiro della merce per la sostituzione. In tal caso, avremo bisogno della vostra collaborazione. Per cominciare, vi chiederemo una foto del prodotto senza imballaggio e una foto del prodotto imballato nella confezione originale. Una volta ricevute le foto, verrà organizzata una richiesta di ritiro con uno dei nostri corrieri che vi bloccherà una fascia oraria di sei ore. Una volta ricevuto il reso nei nostri magazzini, verrà avviata una nuova spedizione con un tempo di consegna di 10-15 giorni lavorativi se il prodotto è disponibile nei nostri magazzini. Come la prima volta, i corrieri fisseranno un appuntamento per la consegna. Attenzione, questa procedura può richiedere dai 20 ai 25 giorni lavorativi dall'inizio della procedura di reso. In attesa del tuo reso, il Servizio Post-Vendita MENZZO.FR rimane a tua disposizione e ti augura una buona giornata o serata. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On August 13, 2025 at 11:05 :AM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).