indietro

Taxi non arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. F.

A: BOOKING.COM

06/04/2025

Buongiorno. Ho prenotato e pagato con Booking il taxi dall’aeroporto di Siviglia all’ hotel in città. Non è arrivato il taxi perché i sistemi di Booking hanno sbagliato l’ orario. Ho la copia della prenotazione che Booking ha inviato all’azienda di taxi con l’orario sbagliato. È successo anche ad altre persone arrivate con il mio aereo. La data ed ora della mia prenotazione con Booking era: 04/05/25 ore 13:35. Booking ha inviato l’auto il 04/05/25 alle ore 00:05. Ho dovuto pagare la corsa con un taxi ed ho la relativa ricevuta. Grazie per l’aiuto. Saluti

Messaggi (2)

BOOKING.COM

A: L. F.

07/04/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

L. F.

A: BOOKING.COM

29/04/2025

Buongiorno, in qualità di vostro cliente da anni mi aspettavo almeno una risposta. Saluti Luca Foldes


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).