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Tecnico che da agosto prende appuntamento ma non si fa vivo!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. A.

A: ILIAD

21/10/2024

Buongiorno, in data 9 agosto 2023 ho richiesto il cambio di operatore per passare a Iliad. Da allora, sono stati fissati numerosi appuntamenti per l’intervento dei “tecnici”, ma nessuno di questi è stato rispettato. Oggi, 21 ottobre 2023, è la quinta volta che l’appuntamento non viene rispettato e che perdo una giornata lavorativa standoli ad aspettare, senza alcun preavviso, motivazione o comunicazione da parte di nessuno e la situazione non cambia nonostante i miei ripetuti solleciti a riguardo!! Considerando il disagio creatomi e che, a distanza di oltre 2 mesi dalla richiesta, mi trovo ancora senza il servizio che ho pagato e anche preso in giro, chiedo intervento immediato e risolutivo per garantire finalmente l’installazione della rete richiesta, abbiamo capito che i reclami che fate verso i tecnici non servono a nulla. Il rimborso integrale della spesa di attivazione, considerato che, a distanza di oltre due mesi, non ho ancora ricevuto il servizio per il quale ho pagato. Un indennizzo ulteriore per il disagio subito, in quanto il ritardo e la mancata comunicazione hanno causato un notevole danno a livello di servizio e di tempo/lavoro perso.

Messaggi (5)

ILIAD

A: M. A.

21/10/2024

Buongiorno sig. ABOU SHADY, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad Hai ricevuto un reclamo da MOHAMED A MOHAMED A vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@722edee9945508aa86@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MOHAMED ABOU SHADY Codice cliente 51566213 Pratica n. 11279944 Tipologia di problema Cambio operatore Descrizione Buongiorno, in data 9 agosto 2023 ho richiesto il cambio di operatore per passare a Iliad. Da allora, sono stati fissati numerosi appuntamenti per l’intervento dei “tecnici”, ma nessuno di questi è stato rispettato. Oggi, 21 ottobre 2023, è la quinta volta che l’appuntamento non viene rispettato e che perdo una giornata lavorativa standoli ad aspettare, senza alcun preavviso, motivazione o comunicazione da parte di nessuno e la situazione non cambia nonostante i miei ripetuti solleciti a riguardo!! Considerando il disagio creatomi e che, a distanza di oltre 2 mesi dalla richiesta, mi trovo ancora senza il servizio che ho pagato e anche preso in giro, chiedo intervento immediato e risolutivo per garantire finalmente l’installazione della rete richiesta, abbiamo capito che i reclami che fate verso i tecnici non servono a nulla. Il rimborso integrale della spesa di attivazione, considerato che, a distanza di oltre due mesi, non ho ancora ricevuto il servizio per il quale ho pagato. Un indennizzo ulteriore per il disagio subito, in quanto il ritardo e la mancata comunicazione hanno causato un notevole danno a livello di servizio e di tempo/lavoro perso. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo

M. A.

A: ILIAD

23/10/2024

Dovevate contattarmi a breve e invece il nulla! Intanto io ho pagato un servizio che non avete ancora dato dopo quasi 3 MESI e 5 appuntamenti bucati senza una motivazione dal vostro competente tecnico!! Intanto a risarcire il disagio e risolverlo non ne parlate, complimenti!! Bravi forse a fare reclami che non servono a nulla evidentemente.

ILIAD

A: M. A.

04/11/2024

Buongiorno sig. Abou Shady, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo cortesemente ad attendere l'attivazione. Cordiali saluti, Team Iliad

M. A.

A: ILIAD

03/12/2024

E rieccoci ancora una volta a segnalare e criticare, linea FINALMENTE attivata il 30/11/24 dopo quasi 4 mesi e almeno 6 appuntamenti presi col tecnico fantasma che mai si è presentato. Chiamo il 177 per chiedere il rimborso delle spese di attivazione visto i continui disagi, come concordato telefonicamente settimane prima tra l’altro, l’operatore apre un nuovo reclamo dicendomi che entro 24h sarei stato ricontattato. Sorpresa, oggi chiamano verso le 9, neanche 3 secondi dopo chiudono e mandano la mail reclamo respinto, ma allora la fate apposta?????Ma veramente pensate che le persone stiano col telefono in mano 24h e che non abbiano nulla da fare? Non mettete in conto che magari c’è gente che lavora? Magari di richiamare ? No, se non rispondi entro 3 secondi se ne infischiano. Questo è RIDICOLO!!!

ILIAD

A: M. A.

05/12/2024

Buongiorno sig. Abou Shady, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad


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