Buongiorno sig. ABOU SHADY,
come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.
Cordiali saluti,
Team Iliad
Hai ricevuto un reclamo da MOHAMED A
MOHAMED A vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@722edee9945508aa86@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
La richiesta del vostro cliente:
Nome cliente
MOHAMED ABOU SHADY
Codice cliente
51566213
Pratica n.
11279944
Tipologia di problema
Cambio operatore
Descrizione
Buongiorno, in data 9 agosto 2023 ho richiesto il cambio di operatore per passare a Iliad. Da allora, sono stati fissati numerosi appuntamenti per l’intervento dei “tecnici”, ma nessuno di questi è stato rispettato. Oggi, 21 ottobre 2023, è la quinta volta che l’appuntamento non viene rispettato e che perdo una giornata lavorativa standoli ad aspettare, senza alcun preavviso, motivazione o comunicazione da parte di nessuno e la situazione non cambia nonostante i miei ripetuti solleciti a riguardo!! Considerando il disagio creatomi e che, a distanza di oltre 2 mesi dalla richiesta, mi trovo ancora senza il servizio che ho pagato e anche preso in giro, chiedo intervento immediato e risolutivo per garantire finalmente l’installazione della rete richiesta, abbiamo capito che i reclami che fate verso i tecnici non servono a nulla. Il rimborso integrale della spesa di attivazione, considerato che, a distanza di oltre due mesi, non ho ancora ricevuto il servizio per il quale ho pagato. Un indennizzo ulteriore per il disagio subito, in quanto il ritardo e la mancata comunicazione hanno causato un notevole danno a livello di servizio e di tempo/lavoro perso.
trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__
Cordiali saluti,
Altroconsumo
Condizioni d'utilizzo