Ho ricevuto una telefonata da Fastweb dicendomi di aver inviato una lettera un mese fa, mai ricevuta, nella quale mi comunicavano il cambio del modem con costo a mio carico di euro 250,00# e aumento del canone a più di euro 50,00#
Ho chiesto di re-inviarmi la lettera.
La risposta è stata che ormai è scaduto il termine di un mese, non è più possibile, da oggi veniva emessa la fattura.
Ho detto che adesso ho la fibra misto rame, solo internet e telefono e che non accettavo queste tariffe.
In data 18/12/2024 è stato firmato VERBALE DI CONCILIAZIONE n. FW0017168 proprio su questa linea perché Fastweb ci aveva tolto la fibra obsoleta e ha messo il misto rame, applicandomi costi aggiuntivi in fattura.
Chiedo che la pratica sia seguita da Altro Consumo perché trovo la stessa scorrettezza della precedente pratica.
L'informazione ricevuta dalla Signora di Fastweb è stata che tutto scadeva oggi e Lei avrebbe proceduto ad emettere la fattura.
Attendo Vostre informazioni al riguardo.
Emanuela Vitari