indietro

TELEFONATA REGISTRATA E MODIFICATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. N.

A: Sky

25/01/2024

Buongiorno , il CallCenter di Sky mi ha chiamato essendo cliente extra da 7 anni e mi ha offerto per un anno un max sconto sull abbonamento se accettavao il pacchetto mancante. Cosa fanno i furbi, ti fanno sentire l'offerta corretta via telefono e ti registrano i consensi in modo che tu non possa aver dubbi di quello che hai sentito. Poi dopo 3 gg inviano al database di sky un altra registrazione , grazie ai tuoi consensi , con il pacchetto in piu abbonamento modificato piu caro. Quando chiami sky per denunciare accaduto , ti tengo ore ore in attesa per convincerti a restare e pagare meno scontandoti ancora abbonamento. Se questa non è truffa non so come chiamarla. Fate Attenzione. non rispondete piu SI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).