Buongiorno,
vi comunico che nonostante l'impegno profuso dalla vostra assistenza in loco, ditta Cicala, il telefono, presenta gli stessi disturbi sopra descritti, è INUTIZZABILE. Potrei, per l'ennesima volta portarlo al centro di assistenza, ma temo che sarebbe inutile. Inoltre rischierei di continuare a fare la spola avanti e indietro fino al completamento dei due anni di garanzia per poi comprarne uno nuovo.
Tengo a precisare che dall'ultima volta che l'ho ritirato non l'ho volutamente utilizzare perché, non fidandomi del funzionamento del 14 T, dovendo andare incontro ad un periodo di accertamenti sanitari con successivo intervento chirurgico, ho preferito non rischiare di non potere telefonare. Ieri, finiti i ricoveri, ho voluto riattivarlo, ma è sempre uguale. In questo arco di tempo ho continuato a usare il vecchio Redme 9 Pro con cui sto scrivendo, ma quando questo non funzionerà più sicuramente cambierò marchio.
Dalla data di acquisto, 04 luglio 2025 ad oggi non l'ho mai praticamente usato ed ho solamente speso tempo, denaro in benzina e stress.
Vi allego le ultime documentazioni rilasciatomi dal centro assistenza.
Roberto Aiello