indietro

telefono usato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. C.

A: TIM Business

24/09/2025

Oggetto: Reclamo e richiesta di reso e rimborso – Xiaomi 13T Pro ricevuto usato Alla cortese attenzione di TIM, con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito all’acquisto effettuato tramite il vostro store online: Prodotto acquistato: Xiaomi 13T Pro Condizione dichiarata: Nuovo Condizione ricevuta: Usato numero di ordine: #241751 Il prodotto è stato venduto e pubblicizzato come nuovo, ma al momento della consegna è risultato aperto e non conforme a quanto dichiarato. Tale circostanza rappresenta un raggiro commerciale e una violazione dei diritti del consumatore. Pertanto, chiedo formalmente: Il reso immediato del prodotto non conforme; Il rimborso integrale dell’importo pagato entro i termini di legge. In mancanza di un vostro riscontro tempestivo e risolutivo, mi vedrò costretto a rivolgermi alle sedi opportune (associazioni consumatori e autorità competenti) per tutelare i miei diritti. Resto in attesa di un vostro rapido riscontro. In allegato le foto comprovanti lo stato del prodotto ricevuto. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).