Oggetto: Reclamo e richiesta di reso e rimborso – Xiaomi 13T Pro ricevuto usato
Alla cortese attenzione di TIM,
con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito all’acquisto effettuato tramite il vostro store online:
Prodotto acquistato: Xiaomi 13T Pro
Condizione dichiarata: Nuovo
Condizione ricevuta: Usato
numero di ordine: #241751
Il prodotto è stato venduto e pubblicizzato come nuovo, ma al momento della consegna è risultato aperto e non conforme a quanto dichiarato. Tale circostanza rappresenta un raggiro commerciale e una violazione dei diritti del consumatore.
Pertanto, chiedo formalmente:
Il reso immediato del prodotto non conforme;
Il rimborso integrale dell’importo pagato entro i termini di legge.
In mancanza di un vostro riscontro tempestivo e risolutivo, mi vedrò costretto a rivolgermi alle sedi opportune (associazioni consumatori e autorità competenti) per tutelare i miei diritti.
Resto in attesa di un vostro rapido riscontro.
In allegato le foto comprovanti lo stato del prodotto ricevuto.
Cordiali saluti