Gentile Sig.ra Cavallero,
siamo spiacenti per il disagio che sta subendo a causa delle chiamate indesiderate da parte di operatori commerciali, tuttavia, la informiamo che il numero da lei indicato non è stato contattato né da Sorgenia né da suoi partner commerciali.
Le confermiamo che, già in sede di sottoscrizione del contratto, abbiamo registrato la sua opposizione al trattamento dei suoi dati personali per finalità di marketing e indagini di mercato da parte di soggetti terzi.
Sorgenia ha messo in campo numerose azioni per cercare di combattere questo fenomeno che, oltre alla nostra credibilità, mina la fiducia nel mercato libero e nella concorrenza, valori nei quali crediamo fortemente.
Da qualche tempo, infatti, abbiamo organizzato campagne informative per tutelare i nostri clienti, offrendo loro ogni supporto per denunciare tali truffe.
Abbiamo segnalato questo fenomeno alle Autorità di settore e al Garante , auspicando un loro intervento correttivo e sanzionatorio verso i soggetti responsabili di queste truffe. Abbiamo anche denunciato queste azioni fraudolente presso le Autorità Giudiziarie.
Avendo a riferimento quanto sopra descritto e, nel confermarle che i suoi dati personali non sono stati “comunicati” a terzi, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Sorgenia