indietro

Telepass

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: AUTOSTRADE

21/01/2023

Buongiorno, in estate ho restituito fisicamente il telepass ad una stazione Eni e mi era stato detto che chiudevano tutto. Nei mesi successivi continuava a passarmi un canone ed ho già provveduto a scrivere nel form del sito telepass per chiederne definitivamente la chiusura, ma niente. Ora ho fatto che chiudere il RID ed ecco che mi arriva la comunicazione di morosità per poco più di un euro. È possibile, pagandolo, essere poi sicura che non ci saranno mai più ulteriori addebiti?!? Grazie Elisa

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: E. S.

23/01/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo che l'argomento della sua richiesta è di competenza della Società Telepass alla quale potrà rivolgersi tramite il form presente nel sito www.telepass.com o telefonando al numero 800.269.269.Cordiali saluti.Autostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007TGT6sn:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).