indietro

Televisore danneggiato non sostituito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. H.

A: MEDIAWORLD

19/01/2026

con la presente intendo sollecitare la risoluzione della pratica relativa all'acquisto del TV Samsung Serie U8000F, effettuato online in data 12 dicembre e consegnato il 16 dicembre con lo schermo visibilmente danneggiato. ​Nonostante io abbia provveduto tempestivamente a segnalare l'accaduto e a inviare tutta la documentazione fotografica richiesta, a distanza di oltre un mese non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito alla sostituzione o al rimborso. ​Considerati i tempi di attesa irragionevoli, vi diffido a fornirmi un aggiornamento definitivo entro 3 giorni lavorativi. In assenza di risposta, mi vedrò costretto a a procedere con il contestuale addebito tramite il mio istituto bancario. ​In attesa di un vostro rapido riscontro, cordiali saluti.

Messaggi (3)

MEDIAWORLD

A: U. H.

19/01/2026

Il tuo messaggio260119-059243é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente19/01/2026 18.00

U. H.

A: MEDIAWORLD

20/01/2026

Almeno rispondete alle mail In seguito alla mia chiamata di ieri al servizio clienti, mi era stato assicurato che l'etichetta di reso nar sarebbe stata inviata tra ieri e oggi. Tuttavia, non ho ancora ricevuto nulla.

MEDIAWORLD

A: U. H.

20/01/2026

Il tuo messaggio260120-043034é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente20/01/2026 15.30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).