Come chiaramente riportato nei termini e condizioni e nelle condizioni di acquisto per i prodotti Zero ore:Tutti i prodotti rinnovati, ricondizionati e stock di magazzino hanno il seriale rimosso sul retro che viene riportato su etichetta adesiva, presente sia sul retro del prodotto che sulla sua scatola originale e pertanto per la garanzia è indispensabile il nostro documento di ordine o fattura, essendo prodotti rinnovati-ricondizionati e non nuovi sigillati, nonchè l'apertura della pratica di assistenza tramite noi per usufruire della riparazione presso un centro Lg Ufficiale.per quanto concerne il codice differente il tv era perfettamente coerente con quanto ordinato pertanto le è stato restituitoIl bonus?? Non è mai nemmeno stato registrato sul portale dell' Agenzia delle EntrateBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000