indietro

Televisore differente da ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: IL RINNOVATO

21/12/2022

Buongiorno, ho ordinato in data 9 marzo 2022 un televisore LG 48C16LA, pagato con bonifico bancario + bonus tv di 100 €. Il televisore è arrivato in data 27 aprile 2022 ma con un codice differente da quello ordinato, peraltro con etichetta tagliata. Ho chiesto la sostituzione del televisore lo stesso giorno. Dopo continui rimandi e prese in giro, il 25 novembre 2022 ho concordato con l'azienda di effettuare il reso dopo restituzione dell'importo del bonifico pagato. L'azienda si è rifiutata di rimborsare il bonus TV che a questo punto sarebbe andato perso. Ad oggi 21 dicembre 2022 non ho ancora ricevuto il bonifico, nonostante continui solleciti.

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: M. D.

21/12/2022

Come chiaramente riportato nei termini e condizioni e nelle condizioni di acquisto per i prodotti Zero ore:Tutti i prodotti rinnovati, ricondizionati e stock di magazzino hanno il seriale rimosso sul retro che viene riportato su etichetta adesiva, presente sia sul retro del prodotto che sulla sua scatola originale e pertanto per la garanzia è indispensabile il nostro documento di ordine o fattura, essendo prodotti rinnovati-ricondizionati e non nuovi sigillati, nonchè l'apertura della pratica di assistenza tramite noi per usufruire della riparazione presso un centro Lg Ufficiale.per quanto concerne il codice differente il tv era perfettamente coerente con quanto ordinato pertanto le è stato restituitoIl bonus?? Non è mai nemmeno stato registrato sul portale dell' Agenzia delle EntrateBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000

M. D.

A: IL RINNOVATO

21/12/2022

Come gi&#224 sottolineato, &#232 stato ordinato, pagato e fatturato un televisore differente da quello ricevuto e su questo non credo sia possibile accampare scuse. In merito al bonus vacanza, questo &#232 stato a Voi ceduto, se poi non l&#39avete utilizzato &#232 un Vs. problema. Di certo noi non siamo pi&#249 in grado di utilizzarlo per colpa della Vostra condotta. Detto questo non si capisce perch&#232 non provvedete ad effettuare il rimborso che Voi stessi avete proposto, non essendo riusciti in 8 mesi a sostituire il televisore.

IL RINNOVATO

A: M. D.

21/12/2022

non è assolutamente cosi, in che senso diverso da quello ordinato?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).