Spett. IL RINNOVATO
In data 8 MARZO 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV pagando contestualmente l’importo di 928.99 € oltre a 24.58 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25 marzo. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a restituire quanto prima le somme versate, essendo ormai trascorsi oltre 30 giorni, ed in virtù di ripetute segnalazioni sul vostro contatto whatsapp, per i quali siamo stati bloccati su 2 diverse utenze, proprio nel momento in cui vi abbiamo chiesto di attivare la procedura di rimborso, in conseguenza a 3 ritardi da voi segnalati, su date da voi fornite.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219
Distinti saluti
Federica D'Ottavi