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Televisore rotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: SAMSUNG

22/03/2025

Spett. Samsung In data 11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un televisore Samsung QE65QN800 ATXZT pagando contestualmente l’importo di 1600,00. In data 03/2025 il televisore presenta degli sfarfallii, l’immagine non è più nitida. Dopo aver contattato il centro assistenza mi hanno comunicato che il pannello video si era rotto….e che per ripararlo avrei dovuto spendere € 1150,00 . Trovo scandaloso che un televisore dal valore di € 2000,00 si possa rompere senza che sia stato manomesso e oltretutto dopo un paio di anni…appena scaduta la garanzia. Inoltre ho dovuto riacquistare un tv nuovo spendendo 2083,00 euro poiché l’ alloggiamento della tv presuppone un prodotto di quelle dimensioni. Sono un cliente abituale Samsung ( televisori, frigorifero family hub, cellulari e microonde) e non mi aspetto che prodotti di un certo livello diano problemi dopo pochissimo tempo. Si dovrebbe pagare anche la qualità e non solo il marchio.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: B. P.

24/03/2025

Gentile Cliente, le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 22 marzo u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


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