indietro

Temperatura cabina non idonea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: TIRRENIA

10/08/2024

Spett. Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., Sono titolare del biglietto per il traghetto “Moby Corse” del 5/8/24 delle 21.00 da Civitavecchia a Olbia. Il viaggio è stato del tutto inadeguato, a causa del mancato funzionamento dell’aria condizionata, sia nelle aree comuni che nelle 3 cabine che ci sono state proposte nel tentativo invano di garantire una temperatura consona ad una famiglia con due bimbi al seguito: uno di 4 anni e uno di soli 10 mesi. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente nel rimborso del biglietto di 387.44 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. Inoltre, dovendo viaggiare nuovamente in data 27/8/24 alle ore 21.00, qualora il traghetto fosse il medesimo e non fosse adeguatamente risolto il problema di condizionamento, chiedo di poter condividere la scelta a titolo gratuito su altro traghetto da voi operato per non incorrere nuovamente in una traversata da incubo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).