indietro

Tempi biblici per il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. S.

A: GARANZIA 3

02/03/2024

Buongiorno, Sono in attesa di un vostro rimborso economico dal 19 Dicembre 2023, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il bonifico nonostante molteplici solleciti effettuati via mail e ai quali avete risposto con email standard e tutte con lo stesso tono, dal sapore di una cordiale presa in giro. Sicuramente è un esperienza che non ripeterò, e un servizio di estensione di garanzia che non consiglio a nessuno.

Messaggi (3)

L. S.

A: GARANZIA 3

17/05/2024

Buonasera, Dopo quasi 5 mesi di attesa del rimborso non si è vista neanche l'ombra. La poca serietà e la poca professionalità di Garanzia3 è imbarazzante ed al limite della frode. Sto valutando se formalizzare una denuncia/querela per truffa.

GARANZIA 3

A: L. S.

20/05/2024

Buongiorno,abbiamo provveduto a rinnovare il sollecito al reparto competente per una rapida risoluzione della problematica relativa alla pratica GR424A1 contratto 103132842.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 17 maggio 2024 22:46A: info@garanzia3.itOggetto: Nuovo messaggio da LEONARDO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

GARANZIA 3

A: L. S.

06/06/2024

Buongiorno,in merito alla pratica in oggetto, il reparto contabile ci segnala, in data odierna, l’avvenuto pagamento.Cordiali salutiDa: Garanzia3 info@garanzia3.it Inviato: lunedì 20 maggio 2024 11:08A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.itOggetto: R: Nuovo messaggio da LEONARDOBuongiorno,abbiamo provveduto a rinnovare il sollecito al reparto competente per una rapida risoluzione della problematica relativa alla pratica GR424A1 contratto 103132842.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 17 maggio 2024 22:46A: info@garanzia3.itOggetto: Nuovo messaggio da LEONARDO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).