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Tempi di attivazione troppo lunghi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. S.

A: Wind tre s.p.a.

04/02/2025

Spett. Wind 3 s.p.a., Il 9/01/25 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per la linea internet Ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi. Mi è stato comunicato con un SMS che il tecnico potrebbe venire il 14/01 ma aspettare altri 10 giorni mi sembra davvero un'odissea, tra l'altro nessuno mi ha chiamato neanche per concordare l'orario. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Screenshot dell'app poiché non mi è stato mandato alcun contatto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

M. S.

A: Wind tre s.p.a.

05/02/2025

Intendevo il 14 febbraio e non gennaio

Richiesta di assistenza 10 febbraio 2025

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