Buongiorno, ho richiesto il recesso del mio contratto tramite un'altro operatore a fine Novembre 2023, il 2 gennaio Enel mi ha inviato un SMS precisandomi che sarei steto contattato dai numeri 0239623792 o 08118826792 per fornirmi i dettagli, non avendo ricevuto nessuna chiamata il giorno 15 gennaio ho chamato io il primo di questi numeri.
Un'operatrice voleva solo offrirmi una nuova promozione, ho chiesto di velocizzare il mio recesso in quanto l'attuale prezzo praticatomi era PIU' CHE DOPPIO di quello che mi avrebbe praticato il nuovo operatore.
Ho precisato che PIU' VOLTE dalla mia area personale ho cercato di cambiare le condizioni della mia offerta senza alcuna possibilità.
L'operatrice mi ha detto che avrei dovuto rispondere alle offerte telefoniche che avevo ricevuto, classificate dalla rete telefonica come SPAM.
Alla mia conferma di recesso l'operatrice mi ha detto che se ne parlerà in febbraio.
Trovo assurdo che io debba continuare a pagare PIU' DEL DOPPIO l'elettricità perche Enel Energia decide a suo giudizio quando dar corso al recesso.