Buongiorno ho comprato da Electrolux un pacchetto garanzia zero pensieri dal costo di 189euro. Il pacchetto acquistato garantiva la riparazione della lavatrice, qualsiasi danno aveva con quella cifra. in effetti cosi è stato, lavatrice riparata, peccato che dal giorno della sottoscrizione ( 26 dicembre 2022) alla avvenuta riparazione ( 3 febbraio 2023 ) Penso che sia passato un tempo eccesivo. Anche perchè la velocita con sui mi hanno addebitato l'importo, lo stesso giorno, non è stato uguale al tempo per la riparazione. in tutto questo tempo abbiamo provveduto a chiamare molte volte il centro AEG e finalmente ci indirizzano al centro di assistenza per la nostra zone, perchè il servizio comunque prevedeva che il tecnico ci chiamava lui per venirla a vedere. Finalmente viene il tecnico, diagnosi scheda bruciata, ci garantisce che il tempo che venga spedita la scheda e lui ritorna a finire il lavoro. Bene pensevamo di essere alla fine, e invece no. Eccesivi ritardi per inviare il pezzo di ricambio. dopo varie telefonate da parte nostra e del tecnico finalmente arriva la scheda, un ora di lavoro e la lavatrice funziona nuovamente. Conclusioni se con la stessa rapidità che mi hanno fatto l addebito del servizio fosse stato utilizzato per risolvermi il problema avrai dato 10 e lode ad AEG ma non e stato cosi pertanto mai più pacchetti assistenza AEG e sopra tutto un loro prodotto