indietro

tempi di lavorazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: ELECTROLUX

10/02/2023

Buongiorno ho comprato da Electrolux un pacchetto garanzia zero pensieri dal costo di 189euro. Il pacchetto acquistato garantiva la riparazione della lavatrice, qualsiasi danno aveva con quella cifra. in effetti cosi è stato, lavatrice riparata, peccato che dal giorno della sottoscrizione ( 26 dicembre 2022) alla avvenuta riparazione ( 3 febbraio 2023 ) Penso che sia passato un tempo eccesivo. Anche perchè la velocita con sui mi hanno addebitato l'importo, lo stesso giorno, non è stato uguale al tempo per la riparazione. in tutto questo tempo abbiamo provveduto a chiamare molte volte il centro AEG e finalmente ci indirizzano al centro di assistenza per la nostra zone, perchè il servizio comunque prevedeva che il tecnico ci chiamava lui per venirla a vedere. Finalmente viene il tecnico, diagnosi scheda bruciata, ci garantisce che il tempo che venga spedita la scheda e lui ritorna a finire il lavoro. Bene pensevamo di essere alla fine, e invece no. Eccesivi ritardi per inviare il pezzo di ricambio. dopo varie telefonate da parte nostra e del tecnico finalmente arriva la scheda, un ora di lavoro e la lavatrice funziona nuovamente. Conclusioni se con la stessa rapidità che mi hanno fatto l addebito del servizio fosse stato utilizzato per risolvermi il problema avrai dato 10 e lode ad AEG ma non e stato cosi pertanto mai più pacchetti assistenza AEG e sopra tutto un loro prodotto

Messaggi (5)

ELECTROLUX

A: D. V.

10/02/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 7860877 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --

D. V.

A: ELECTROLUX

28/02/2023

Buongiorno Vi ringrazio per aver aperto il ticket, ma ad oggi 28 febbraio non avete ancora fatto nessuna azione . Anzi una azione l avete fatta, quella di chiamarmi il 27 febbraio per chiedermi se poteva mandami il tecnico. Bravi ottima organizzazione.

ELECTROLUX

A: D. V.

28/02/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 7960187 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --

D. V.

A: ELECTROLUX

22/03/2023

CONTINUATE A NON RSPONDERE ALLA MIA DOMANDA, SINCERAMENTE MI ASPETTO UN COMPORTAMENTO PIU PROFFESIONALE DA PARTE VOSTRA. PAZIENZA. IL MONDO E PIENO DI GENTE CHE VENDE ELETTRODOMESTICI.

ELECTROLUX

A: D. V.

22/03/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 8166386 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).