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Tempi di riconsegna prodotto non funzionante

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Morellato

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: Morellato

16/06/2023

Buongiorno, ho acquistato l'orologio ref Ro153167501 il 4.1.23 i primi giorni di maggio l'orologio già non funzionava (4 mesi dopo l'acquisto). Mi sono recata in una gioielleria a Gela che vendeva Morellato mi è stato detto di rivolgermi nel negozio dove l'ho acquistato 1600 km di distanza, ho scritto al customer spiegando la problematica mi dicono di rivolgermi a qualsiasi gioielleria Bleuspirit. Quando rientro a Torino vado nella gioielleria dove l'ho acquistato mi chiedono 3 mesi per avere una risposta circa la riparazione o la sostituzione dell'orologio. Il tutto mi sembra che dopo 4 mesi dall'acquisto mi venga risposto in questo modo. Attendo di risolvere la problematica in tempi rapidi se ho acquistato l'orologio è perché mi serviva altrimenti l'avrei lasciato dov'era. Cordiali saluti

Messaggi (1)

R. Z.

A: Morellato

19/06/2023

Buongiorno Morellato mi scrive che essendo passati 4 mesi il prodotto non è sostituibile il mio intento è che l'orologio sia funzionante, visto che sono passati solo 4 mesi dall'acquisto non mi debbono chiedere 3 mesi per aggiustarlo ammesso che si possa fare. Chiedo cortesemente il vs intervento. Grazie e cordiali saluti. R. Zambon


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